Chi siamo

Forse il titolo migliore sarebbe stato: “Come nasce Italia Gruppo di Acquisto”.

Volendo individuare una data si potrebbe indicare quella di luglio del 2002, nella quale venne discussa una tesi di laurea dal titolo “Il Commercio elettronico come fattore di disintermediazione dell’economia”.

L’esito fu dei migliori, la discussione della tesi fu onorata con un 110 e lode.

Da quel momento, intorno all’idea di mettere direttamente in contatto i produttori e gli acquirenti finali, saltando gli intermediari, si sono riuniti un gruppo di professionisti, che ha dato vita ad Italiagruppodiacquisto.it

Il reale punto di forza del nostro gruppo è però un vero e proprio “centravanti di sfondamento”: siete voi! Che in circa 500.000 avete già aderito come associati.

E’ grazie a tutta questa fiducia che è stato possibile contattare i maggiori produttori internazionali, che hanno a loro volta deciso di partecipare all’iniziativa, dando la propria disponibilità a concordare con noi “Ordini/Acquisti di gruppo”.

Il meglio però deve ancora venire e lo scopriremo insieme, una settimana dopo l’altra, quando la nostra newsletter presenterà i prodotti per il gruppo d’acquisto.

L’unione fa il prezzo!

paghi la metà

Il nostro Team

Noi.jpg

Preferiremmo conoscerti di persona e parlare con ogni associato.

Fin quando arriverà quest’occasione, anche se non è come guardarsi negli occhi, pensiamo che il modo migliore per presentarci sia quello di lasciar parlare il lavoro svolto fin'ora, da una squadra composta da 9 persone, che alle proprie spalle ha la fiducia e la forza di un gruppo, che conta circa 500 mila iscritti (la nostra soddisfazione maggiore).

Per questa ragione ti invitiamo a leggere: cosa "DICONO DI NOI" i giornali online…

Testimonials

Compro tramite Italia Gruppo di Acquisto dal 2009, anche se so che esiste da prima, all'inizio non si riusciva sempre a raggiungere il minimo d'ordine ma ora ci si riesce quasi sempre, anche perché mi sembra che siamo arrivati ad essere intorno a cinquecentomila utenti, e la convenienza è grandissima.

OK!

Il primo ad entrare in Italia gruppo di Acquisto è stato mio padre, prima che fosse disponibile il sito internet, l'unico problema è che non si riesce mai a sapere in anticipo quale prodotto verrà proposto e, se qualcosa ti piace, devi comprarla subito perché è disponibile solamente per una settimana.

Il risparmio invece è assicurato


QR code

Recently Viewed

No products
Top